26 giugno 2023
COMUNICATO STAMPA: RICERCA PARTNER

TRENTINO CYCLING TEAM U23 prosegue il proprio cammino ultraventennale con le stesse passione e determinazione che hanno da sempre contraddistinto la propria attività.

Pur poggiando su basi solide, il nostro percorso necessita di ulteriore linfa che ci permetta di continuare a progredire, affrontare nuovi obiettivi con convinzione per diventare un punto di riferimento per i giovani ciclisti della regione, e non solo.

Speriamo di trovare nuovi partner che ci accompagnino nel nostro viaggio e che ci supportino per rendere ancora più emozionante la nostra attività di sviluppo giovani atleti, rappresentata perfettamente quest’anno con la vittoria di una prestigiosa tappa al Giro d’Italia da parte di un nostro ex atleta, Davide Bais, che dopo aver mosso i primi passi nella categoria Under 23 nella ns. famiglia, ha saputo proseguire egregiamente la propria carriera fino al professionismo, e a questa importante affermazione.

Siamo seri, affidabili, ambiziosi, competenti e convinti delle nostre potenzialità, ma vogliamo progredire, sviluppando collaborazioni volte a valorizzare il marchio di chi ci sostiene attraverso il nostro operato coerente e professionale, portando i colori e i valori dei nostri sostenitori lungo le strade di tutta Italia, e non solo, dodici mesi e trecentosessantacinque giorni all’anno.
Vogliamo fissare nuovi traguardi e obiettivi, consci di poter essere una vetrina strategica per sviluppare l’immagine del brand, la visibilità del marchio per chi avrà fiducia nel nostro progetto.
 
SALI A BORDO, PER QUESTO VIAGGIO ANCORA LUNGO E APPASSIONANTE!